NA. GEST. GLOBAL SERVICE SRL

NA. GEST. GLOBAL SERVICE SRL
Gestione integrata dei sevizi, manutenzione programmata e continua per la gestione globale dei grandi patrimoni urbani.

Oggi le attività del Gruppo Navarra relative al Facility Management e al Global Service sono affidate alla Na.Gest. Global Service Srl con nuove consulenze, collaborazioni, interazioni con istituti universitari e centri specializzati di ricerca legati anche alle associazioni nazionali e regionali di categoria. In tal senso l’impresa persegue un nuovo concetto di edilizia come vero e proprio strumento sociale per la migliore gestione del territorio e più in generale della città: un’impresa per la “città di qualità”. Gli studi e le esperienze messe a punto dalla Na.Gest. Global Service Srl e le conoscenze acquisite hanno consentito di mettere a punto processi e strumenti innovativi nel campo del Facility Management e del Global Service dei grandi patrimoni urbani.
In ogni attività in cui è coinvolta, la Na.Gest. Global Service Srl offre un ampio spettro di prestazioni che consentono di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con procedure e prestazioni di tipo “chiavi in mano”.
La Na.Gest. Global Service Srl interpreta la manutenzione come strategia per la conservazione degli edifici di nuova costruzione intervenendo sin dalla fase progettuale sui grandi complessi immobiliari e sulle infrastrutture realizzate dal Gruppo.
Pone l’esperienza dei suoi tecnici e dei suoi consulenti al servizio dei clienti che hanno la necessità di gestire grandi patrimoni immobiliari in senso globale (Global Service) programmando le attività attraverso preliminari processi di pianificazione a cui seguono le attività di gestione operativa realizzate sulla base di specifici programmi di lavoro (manutenzione programmata) i cui risultati vengono controllati e memorizzati attraverso appositi software che consentono una immediata gestione delle informazioni e degli interventi necessari nel corso del tempo. Il Facility Management e il Global Service attuati attraverso la informatizzazione delle procedure e dei programmi, consente di realizzare agevolmente la gestione degli interventi su grandi infrastrutture e su patrimoni immobiliari diversificati tipo logicamente e comunque distribuiti sul territorio, rendendo strategica la loro gestione in termini di conoscenza degli interventi e di patrimonio di informazioni fornite ai clienti per ottimizzare le decisioni operative.
Oggi Na.Gest. Global Service Srl si pone sul mercato come uno dei principali competitor nel settore del Global Service vantando una forte specializzazione nella pianificazione, gestione integrata e controllo dei servizi tecnici e dei servizi generali, si propone ai clienti come operatore unico di un sistema di servizi completo, in grado di assicurare tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria ed in generale di servizi agli immobili e alle persone, in grado di gestire con economicità, efficienza e flessibilità attività legate ad ogni tipologia di immobile e alle esigenze di coloro che ne usufruiscono. 
Nell’erogazione dei servizi Na.Gest. Global Service Srl ottimizza i processi economici, tecnologici e organizzativi, grazie a un modello operativo di Global Service, all’esperienza acquisita all’interno del gruppo e alle sinergie derivanti dalla integrazione delle competenze specifiche delle altre Società del Gruppo.
In ogni attività in cui è coinvolta, la Na.Gest. Global Service Srl offre un ampio spettro di prestazioni che consentono di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con procedure e prestazioni di tipo “chiavi in mano”. Le attività vengono programmate attraverso preliminari processi di pianificazione a cui seguono le attività di gestione operativa realizzate sulla base di specifici programmi di lavoro (manutenzione programmata), i cui risultati vengono immediatamente memorizzati attraverso l’utilizzo di appositi software che consentono una rapida gestione delle informazioni e degli interventi, in modo da ottimizzare le decisioni operative.
La manutenzione ordinaria viene assicurata tramite risorse dirette specializzate e qualificate, attraverso un piano di gestione dedicato e mirato per ciascun immobile, un sistema informativo creato ad hoc e la manutenzione diretta mediante un presidio puntuale e costante sugli immobili.
La manutenzione straordinaria viene anch’essa svolta tramite risorse dirette in grado di avvalersi anche del know know presente in Italiana Costruzioni Spa per lavori di qualsiasi natura, per l’esecuzione delle manutenzioni straordinarie la Na.Gest. Global Service Srl si avvale di differenti opzioni di intervento, operative o consulenziali. L’efficientamento energetico rappresenta la nuova opportunità nel settore del facility management e i benefici per il cliente sono immediati ed evidenti grazie all’ottimizzazione dei sistemi edificio-impianto.