chi siamo

L'ORGANIZZAZIONE INTERNA DI ITALIANA COSTRUZIONI

La struttura aziendale si avvale dell'apporto consultivo di un Comitato Strategico e nelle sue linee organizzative rappresenta la manifestazione tangibile del processo di delega così come si attua in relazione alle diverse funzioni operative partendo dal Consiglio di Amministrazione e dai suoi rappresentati - il Presidente del Consiglio di Amministrazione ed il Consigliere Delegato, che hanno deleghe ben precise sia in senso territoriale che per specifico cliente.
La struttura organizzativa si sviluppa in maniera classica attraverso un'area di Staff che fa da supporto all'area di Line, ovvero della vera e propria linea operativa. Con il consolidamento dell'azienda sull'asse produttivo Roma-Milano si è proceduto ad un adeguamento dell'organigramma, con l'individuazione di due Direttori tecnici, i Capi Area, rispettivamente per il centro e per il nord.
I servizi di staff sono organizzati, fornendo lo specifico supporto, intorno a due funzioni: quella dei "consiglieri delegati", che esprimono e rappresentano la presenza della proprietà in azienda e quella della "Direzione generale tecnica" che dirige il core business aziendale.


pagina successivapagina precedente